Pro Loco Cerreto d'Esi
Comune di Cerreto d'Esi
Polenta al Castello

La Pro Loco di Cerreto d’Esi vi invita a partecipare alla Festa dell'Immacolata dell' 8 dicembre all’interno del Castello con assaggi di polenta, salsicce alla brace, vin brulè, castagne, vino novello, vino rosso nuovo, cioccolata calda, dolci e tanti prodotti tipici locali, musica dal vivo, scambio di libri e giocattoli usati per i bambini che hanno ancora il desiderio di leggere e giocare.

Nell’osteria, all’interno del castello, gli stessi prodotti tipici verranno preparati per poterne gustare le loro ottime e naturali qualità nutritive. Potete trovare i cesti natalizi con gli stessi prodotti oppure prenotarli con quelli che preferirete conoscere meglio.

La polenta sarà ad offerta libera affinchè si possa condividere una piacevole giornata di festa.
Saremo contenti di trovarvi al castello martedì 8 dalle ore 15,00 portando con voi figli, amici, parenti e anche chi non conoscete divulgando l’informazione.

Cerreto d'Esi (Ancona) via Piazza Lippera n°1, 60043
cod. fiscale / partita iva 01329030421